Hotel BerninaCaricamento...

Attività Hotel Bernina 1865

Hotel lusso a Samedan, Svizzera
 
Prenota ora
Arrivo
Partenza ...
1
Notte Notti

Attività

Il tuo tempo pieno libero indeterminato

Scopri la valle dell’Engadina in tutta la sua diversità. Ci sono innumerevoli possibilità per godersi le vacanze.

In estate e in inverno ci sono molti sentieri escursionistici sul Corviglia, la montagna locale di St. Moritz, lungo bellissimi laghi o sul ghiacciaio di Moderatsch.

Per il miglior panorama, prendi la funivia fino al Corvatsch alto 3.100 metri. Da qui, puoi camminare per altri 160 metri fino alla cima. Provate piatti tipici dell’Engadina e un bicchiere di vino nel ristorante mentre ammirate la splendida vista sulle montagne.

In inverno, puoi divertirti un sacco sui 300 km di piste dell’Engadina. Prova l’ Audi Run ‘( Pendenza su Corviglia) e vedi se riesci a stare al passo con i tempi dei piloti del Campionato del Mondo 2017.

Un’altra avventura è il viaggio con il bob sulla pista olimpica da St. Moritz a Celerina. Dopo una breve introduzione, si guida con quasi 100 km / h attraverso il canale del ghiaccio. Attraverso diverse curve, come il ferro di cavallo con 180 gradi, le enormi forze G agiscono, quindi non è per i deboli di cuore. Dopo circa 90 secondi, raggiungi il traguardo e, anche se sembra breve, ricorderai questi 90 secondi per sempre.

Ci sono anche molte spa e strutture per il benessere nella nostra valle. Molto prima che lo sci diventasse uno sport in Svizzera, persone illustri venivano in questa regione per una cura. Il bagno minerale di Samedan, a 3 minuti a piedi dall’hotel, ha fatto notizia come “verticale”. Divertiti in memoria dei rituali balneari romani. La sorgente privata, ricca di calcio, riempie cinque piscine e bagni di vapore su tre piani. Se hai raggiunto la calda piscina sul tetto sotto la chiesa con vista sulle montagne, molto probabilmente vorrai ricominciare tutto da capo.

Per tutti i romantici, ti consigliamo una visita a Muottas Muragl. La montagna, che può essere vista da quasi tutte le stanze dell’hotel, è probabilmente uno dei posti più spettacolari che si possano trovare qui. La vista unica dei villaggi e dei laghi della valle rimane nella memoria. Passeggia lungo il Sentiero dei filosofi a 2400 m, poi ricaricati con un caffè sotto il sole di mezzogiorno su una terrazza, o incontra gli amici per l’aperitivo al tramonto.

Offerte Speciali

presso l'Hotel Bernina 1865