Un caloroso benvenuto a tutti gli ospiti per l’apertura stagionale, per gli atleti e per tutti gli ospiti dell’Hotel Team Bernina 1865 -Siamo pronti per la stagione invernale!
All’Hotel Bernina 1865 ti troverai proprio al centro della suggestiva valle dell’Engadina. Qui potrai godere della tranquillità e l’isolamento, circondato da pendii montuosi innevati e una vista del Piz Bernina (4048m). In soli 15 minuti è possibile raggiungere la leggendaria St. Moritz.
Nel nostro Hotel troverai pace, stile e la tradizionale eleganza apprezzata da sempre dai nostri ospiti. L’Hotel è situato in posizione strategica e facilmente raggiungibile con la Ferrovia retica. Si trova nel villaggio di Samedan, un posto che ispira gli ospiti grazie al suo carattere romantico, li ispira a sognare e li invita irresistibilmente a fare una passeggiata. I piccoli negozi offrono una varietà di prodotti naturali fatti a mano che riescono sempre a sorprendere gli ospiti. Soprattutto durante il periodo natalizio, è un piacere fare una passeggiata serale tra i caratteristici vicoletti dopo una giornata spesa sulle piste.
Quest’anno apriremo la stagione invernale a suon di tamburo con tanta attesa per molti eventi culturali e sportivi.
Inauguriamo la stagione con un momento molto speciale: la squadra nazionale femminile e maschile italiana di sci alpino alloggerà nella nostro elegante Hotel per la Coppa del Mondo di St. Moritz 2018. Tutti gli atleti sono i benvenuti e possono sentirsi come a casa. Avranno la possibilità di vivere i loro momenti personali per poi prepararsi e concentrarsi in pace per le varie competizioni. L’intera squadra nazionale di sci, tra cui allenatori e supervisori, apprezza il Bernina 1865 non solo come ospite che vuole essere coccolato, in cerca della quiete, ma ne apprezza anche l’ospitalità e l’atmosfera amichevole. Un pezzo d’Italia tra le montagne dell’Engadina. Durante i giorni di gara e durante la preparazione, sia sciatori che trainer hanno bisogno di una porzione extra di attenzione e un sorriso a fine di ogni giornata. Che sia vittoria o sconfitta.
Ti diamo un caloroso benvenuto!
Segui le orme delle stelle dello sci. Nei punti più alti la neve può raggiungere i due metri . Un motivo sufficiente per iniziare presto la stagione invernale. Trascorri un fine settimana sciando, che sia da principiante, freestyle o avanzato.
Segui le orme delle stelle dello sci. Nei punti più alti la neve può raggiungere i due metri . Un motivo sufficiente per iniziare presto la stagione invernale. Trascorri un fine settimana sciando, che sia da principiante, freestyle o avanzato.
La bella valle dell’Engadina nelle Alpi svizzere: neve fina come polvere di diamante e cielo blu brillante. Un mare infinito di cime alpine innevate. Al centro di tutto questo trovate il tradizionale Hotel Bernina 1865.
L’inverno in Engadina è un periodo particolarmente bello. I delicati fiocchi di neve avvolgono i villaggi, le cime e le pendici del cantone dei Grigioni e costituiscono la base che ogni anno ispira sciatori e appassionati di sport invernali da tutto il mondo. St. Moritz vanta uno dei nomi più clamorosi tra le località degli sport invernali. Un tocco elegante e un fascino cosmopolita si incontrano proprio qui. L’Hotel Bernina 1865, una perla ancora nascosta si trova nel cuore pulsante di Samedan con il suo caratteristico villaggio.
Romanticismo e calda ospitalità si trovano qui. Gli amanti degli sport invernali avranno esattamente quello che stanno cercando. L’Hotel Bernina 1865 si trova nel centro di Samedan ed è quindi il miglior punto di partenza per il vostro inverno nell’ Engadina svizzera.