All’Hotel Bernina 1865 il nostro team è sempre a vostra disposizione per farvi sentire come a casa e per garantirvi tante piccole sensazioni dal tocco “Engadinese” durante il vostro soggiorno sulle montagne svizzere.
46 camere fornite di tutti i comfort ( suddivise tra Classiche; Comfort; Deluxe; Junior Suite; Suite )
7 appartamenti con una, due o tre camere da letto e angolo cottura
Ristorante italiano per un’indimenticabile esperienza culinaria nella Sala Pavillon
Pizzeria dove gustare la vera pizza italiana rigorosamente cotta con il forno a legna
La Stube dove assaporare le specialità tipiche engadinesi
Il Sushi & Gin Bar ove farsi tentare da freschi sapori orientali
Il Bar “Plazzet 20” ideale per un aperitivo dopo una giornata all’aria aperta o per un drink dopo cena
Ristorante e Bar nell’area del golf di Samedan sulle pista da sci di fondo ( aperto da Dicembre a Pasqua )
Spa con sauna, zona beauty ed area fitness attrezzata ( attualmente sotto ristrutturazione )
Ski & Bike room ( non custodita )
Servizio shuttle per raggiungere gli impianti di risalita ( a pagamento )
Parcheggio esterno in base alla disponibilità e garage coperto disponibile su prenotazione e a pagamento
Free Wi-Fi
Maestri di sci e noleggio attrezzatura in Hotel
Durante la stagione invernale sono disponibili skipass a tariffe ridotte se acquistati per l’intero arco del soggiorno al momento dell’arrivo. Mentre durante i mesi estivi, a partire dal 31 Maggio fino al 31 Ottobre, con un soggiorno minimo di due notti le tariffe includono i biglietti per le funivie ed i mezzi pubblici.
Posizione centrale, facilmente raggiungibile dall’aeroporto e della stazione ferroviaria di Samedan. La fermata degli autobus si trova a pochi passi di distanza.
Gli animali da compagnia sono i benvenuti.
Se scegli l’Hotel Bernina 1865 puoi programmare le tue giornate in totale relax. Uno tra gli Hotel più antichi dell’Engadina, adatto a bambini e amanti dell’arte, vanta una storia di oltre 150 anni. L’hotel Bernina 1865 è un rifugio per chi vuole essere coccolato e per chi apprezza la tranquillità.
Nel 2005, la famiglia Mazzitelli ha acquistato questa storica proprietà intraprendendo un ambizioso progetto di ristrutturazione durato oltre 7 anni. Anno dopo anno, il maestoso edificio rosa di quattro piani, è stato completamente rimodernato ed oggi offre i migliori servizi per coloro che decidono di trascorrervi le proprie vacanze.
Fare colazione o leggere il giornale nella maestosa Sala Imperiale, con la sua vista mozzafiato sul Massiccio del Bernina, è un’esperienza unica. L’amore e la passione per l’arte della famiglia Mazzitelli possono essere percepiti in tutta la casa. Opere preziose decorano i corridoi dell’Hotel e le pareti della maestosa Sala Imperiale.